Ordini e resi

Condizioni di vendita:

Condizioni di fornitura e vendita.

Art. 1: Ordine

1) Una volta inserito correttamente l’ordine da parte del cliente e viene ricevuto il pagamento l’ordine è operativo e non è annullabile.
2) Il cliente accetta la produzione e la consegna dell’articolo così come presentatogli sul sito web. Non saranno accettate contestazioni sulla qualità, sulle dimensione, sul peso e sul tempo di consegna. Tutti i dati, così come le immagini e i colori indicati sul sito sono puramente indicativi. Per maggiore affidabilità si consiglia di acquistare la cartella colori e la cartella tessuti. Eventuali contestazioni saranno prese in considerazione solo se effettuate a mezzo raccomandata A/R.
3) Nel caso in cui il cliente non ritiri l’ordine, la fattura sarà comunque emessa. La merce sarà disponibile presso il magazzino del corriere per tre giorni. Dopo tale termine la merce sarà cestinata.
4) La ditta non effettua forniture in conto visione o con reso prestabilito.
5) La ditta fornitrice può non confermare l’ordine (anche se già pagato) senza alcuna penale o rimborso in qualsiasi momento ma con la restituzione del danaro eventualmente versato.

Art. 2 : Consegna merce.

1) La merce viene consegnata a mezzo corriere espresso. Il corriere per la consegna può impiegare dalle 24h alle 72h in Italia.
2) Le spese di spedizione dell’ordine sono già incluse nel totale da pagare.
3) Le spese di spedizione relative a ritiro e sostituzione di merce difettata e contestata nei termini stabiliti sono a carico della ditta.
4) Il termine di consegna (produzione e spedizione) è massimo di 30ggllvv ma non è tassativo. Il fornitore non risponde su eventuali ritardi nella consegna della merce o per situazioni inerenti ad esso.

Art. 3: Modalità di pagamento

1) Sono previste le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, Bonifico anticipato e Contrassegno.

Art. 4: Reclami

1) La merce ricevuta può essere reclamata per difetti evidenti entro massimo una settimana solare dalla ricezione e a mezzo raccomandata A/R che ne certifichi la data.
2) Non sono ritenuti difetti e non sono contestabili variazione di colore e qualità.
3) Oltre una settimana dalla ricezione la merce non può essere in qualsiasi modo reclamata o contestata ed il cliente non ha diritto ad alcun rimborso, anche per danni diretti o indiretti.
4) Se contestata nei termini, il maglificio risponde per la propria maglieria consegnata al massimo per il valore fatturato di essa. Non risponde assolutamente di danni derivanti o correlati ad essa.
5) Il tribunale di competenza è solo quello di Avellino.